NCC Vicenza: come proteggiamo il tuo viaggio contro il Covid-19

Miniguida alla sanificazione degli automezzi.

Da sempre la nostra azienda di noleggio con conducente NCC Vicenza utilizza sistemi di pulizia e sanificazione professionali, anche in epoca pre-Covid-19.

✔️ Approfondimenti su Wikipedia, l’enciclopedia libera: Covid-19

Considerate le esigenze sanitarie del periodo e la volontà di offrire la migliore protezione ai nostri clienti, ecco la nostra miniguida alla sanificazione degli automezzi a noleggio con conducente, che seguiamo alla lettera per garantirti spostamenti sicuri in ogni occasione.

Perché viaggiare sicuri, oggi significa ancor più viaggiare in un ambiente sanificato e protetto.

Sanificazione degli automezzi: la nostra procedura professionale.

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indicato che la sanificazione e l’igienizzazione dei mezzi di trasporto e dei mezzi di lavoro deve essere appropriata e frequente.

Per rispondere al meglio a questa richiesta, operiamo con l’igienizzazione utilizzando il vapore per eliminare il rischio di diffusioni fungine e batteriche, sia Gram Negative che Gram Positive, sulle superfici quali: sedili, telai, moquette, tappetini e cappelliere. 

✔️ Approfondimenti su Wikipedia, l’enciclopedia libera: Batteri Gram-negativi, Batteri Gram-positivi

La tecnica è efficace nell’igienizzazione e nella pulizia dell’intero impianto di areazione delle auto, minivan e minibus.

Igienizzazione a vapore delle nostre auto per assicurare un efficiente servizio di NCC noleggio con conducente a Vicenza.

L’acqua viene portata a una temperatura di circa 140/170° C; così genera un vapore secco che viene poi indirizzato verso le superfici. 

Il vapore non viene utilizzato soltanto per la pulizia, ma anche per l’igienizzazione degli interni.

Il risultato è un ambiente profondamente pulito, perché il vapore ha un potere molto più efficace rispetto a molti dei detergenti che si trovano in commercio. Spruzzato ad alte temperature, il vapore riesce infatti a prevenire l’insorgenza  di virus, acari, insetti  spore e muffe, eliminandone fino al 99%.

Igienizzazione ad ozono per garantire sicurezza nei trasferimenti con auto a noleggio a Vicenza e provincia.

Per contrastare la diffusione del Covid-19 e assicurare ai passeggeri sicurezza e protezione, procediamo con la sanificazione a base di ozono, una forma allotropica altamente instabile composta da ossigeno trivalente (O3), il quale è dotato di un grande potere ossidante.

Igienizzazione delle auto, minivan e minibus prima e dopo ogni viaggio.

Procediamo a pulire e sanificare la nostra flotta aziendale prima e dopo ogni utilizzo, per assicurare agli ospiti la migliore protezione possibile.

Soluzione idroalcolica a disposizione degli ospiti.

Per rendere il viaggio più sicuro, mettiamo a disposizione degli ospiti gli appositi flaconi di liquido disinfettante, così che possano servirsene per igienizzare le mani prima del viaggio.

I benefici per chi viaggia: un ambiente pulito e profumato.

Un mezzo sanificato è molto più di un mezzo sicuro: è il veicolo che ti accompagna nel corso del viaggio con grande comfort e piacere.

Appena salito a bordo, percepirai una sensazione di freschezza intensa, la stessa che puoi provare in una soleggiata giornata di primavera o respirando la cristallina aria di montagna.

Questo perché grazie alla sanificazione a vapore e ad ozono, hai la sicurezza di respirare aria pulita all’interno dell’abitacolo che stai frequentando.

In questo modo, il tuo viaggio sarà confortevole e potrai godertelo al meglio, ammirando il paesaggio fuori dal finestrino o dedicandoti in tutta serenità alle attività che desideri.

Una sanificazione degli automezzi che rispetta l’ambiente.

Magic Bus ha a cuore l’ambiente e per questo ha scelto da sempre di operare con i professionisti della sanificazione che utilizzano la forza naturale del vapore.

Numerosi studi hanno dimostrato che il vapore è in grado di eliminare il 99% di virus, muffe, batteri e prevenirne la formazione in modo assolutamente ecologico e più efficace rispetto ai detergenti tradizionali.

Detergenti che possono contenere sostanze inquinanti e dannose per l’ambiente, addirittura in grado di inquinare per moltissimo tempo e con danni irreversibili i nostri fiumi, i nostri laghi e i nostri mari.

L’igienizzazione a vapore lavora invece con acqua portata a temperature di circa 140°-170° quindi ad altissime  temperature e spruzzata con alta pressione, per spezzare le particelle di agenti patogeni e assicurare così una pulizia completa ai mezzi della nostra flotta.

Magic Bus ha scelto la forza del vapore e l’azione intensa dell’ozono per rendere ogni spostamento sicuro nello scenario del Covid-19, per maggiori informazioni sul nostro sistema di sanificazione degli automezzi e sui nostri servizi di trasporto alle aziende, contattaci con fiducia

error: Content is protected !!